Lo scorso 5 giugno 2023 si è conclusa con successo la Fase 1 della procedura per la rigenerazione urbana e cessione dello Scalo Farini e dello Scalo San Cristoforo. Da oggi al 4 agosto 2023 gli ammessi alla Fase 2 avranno la possibilità di svolgere le attività di Due Diligence, al fine di presentare la propria Offerta Non Vincolante, con possibilità di accedere alla Virtual Data Room messa a disposizione da FS Sistemi Urbani e di effettuare appositi sopralluoghi su richiesta, presso gli scali di Farini e San Cristoforo, previa conferma da parte di FS Sistemi Urbani.
Per chi non avesse fatto a tempo a presentare la manifestazione d’interesse, si ricorda che gli ammessi alla Fase 2 avranno libera facoltà di valutare l’ingresso di nuovi “associati” nel loro team per meglio concorrere per l’ammissione alla Fase 3.
Per maggiori informazioni sul prosieguo della procedura, vi invitiamo a monitorare il sito www.scalifarinisancristoforo.it e/o a scrivere all’indirizzo e-mail info@fssistemiurbani.it